Per sorvolare i problemi covid e per una diversa consapevolezza

li festeggiamo in mezzo alla natura

li proponiamo ecologicamente sostenibili

ma “terribilmente” chic

 

La soluzione al tempo che stiamo vivendo anche nel matrimonio?!!!!
Spazi aperti.

Sono da sempre sostenitrice dei matrimoni all’aperto, in spazi naturali appositamente trasformati per l’occasione e ancor più oggi; ecco come potremmo risolvere i problemi che ci sta’ creando il Covid per il nostro matrimonio.

E allora riprendiamo da qui considerato il periodo da cui stiamo uscendo e quello vissuto, ora più che mai, le coppie stanno cercando modi per festeggiare in modo più responsabile cercando di ridurre gli sprechi inutili e di essere il più ecologici possibile.

Il tema Green nei matrimoni,  si inserirà in perfetta armonia con il resto, sarà un modo di essere ed uno stile di vita che si rifletterà anche  in quest’occasione importante.

I matrimoni  del 2021 saranno eco consapevoli, ripartiremo dai toni della natura.

 

Come dire “mi inviti a nozze” è si proprio così non potrebbe esserci argomento a me più vicino di questo. Mi abbraccia, mi appartiene. Potrei stupirti con le mille idee che la scelta di un matrimonio all’aperto potrebbe generare in me. Dammi fiducia e ti troverò delle soluzioni alle quali tu non avrai di certo pensato e stupirai tutti i tuoi invitati.

Proviamoci, proviamo a ripartire, a sfruttare quello che è possibile sfruttare, la stagione calda sarà a nostro favore, lo scorso anno alcune coppie si sono potute sposare nel periodo caldo e lo facciamo all’aperto, quale miglior soluzione?

E allora seguimi e ti mostrerò qualche idea.

 Spazi verdi, matrimoni all’aria aperta, uliveti, filari di vigneti e tavoli nel mezzo. Scegli spazi ampi,  piante, natura, tanto e tutto il verde.

Matrimonio all’esterno in antichi casali  sfruttano al massimo le potenzialità di queste splendide location non solo per gli interni, e vai con la fantasia di allestimenti particolari, insoliti, gioiosi e festosi.

o perché no!!!! Matrimoni in riva al mare

Il matrimonio del nuovo anno sarà da inserire nella naturalezza delle location e  avrà  abiti, decori, allestimenti e bomboniere green, sarà informale e naturale e con l’utilizzo, negli allestimenti, di materiali naturali; tra i protagonisti i fiori, il pizzo, il legno.

Dopo il terribile momento vissuto,  il fermo alle celebrazioni delle nozze e dei ricevimenti  del 2020, i dispiaceri  dovuti al Coronavirus, i matrimoni del 2021 avranno un significato più profondo.

 Se sei una persona attenta all’ambiente, potrai utilizzare  piatti chic ma compostabili, addobbi a noleggio, cibo di provenienza locale, e perché non pensare di utilizzare piante per gli allestimenti floreali per poi ripiantarle a favore della natura?!

Un matrimonio sarà ecosostenibile, a Km zero, che valorizza le imprese locali, riducendo l’impatto sull’ambiente e lascia spazio a momenti simbolici ricchi di significato ereditati dal passato.

***

Se stai pensando all’organizzazione e al progetto del tuo matrimonio nel 2021

contattami!

***

Chiedimi una consulenza gratuita di un ora per qualche consiglio sull’organizzazione del tuo matrimonio !!

scrivi nel format che trovi qui di seguito e anticipami nei commenti di cosa vorresti parlare con me 

solo i campi con asterisco rosso sono obbligatoria da inserire